giovedì 22 marzo 2018

Neoassunti potranno chiedere trasferimento in altra provincia. Importante ordine delle preferenze



I docenti neoimmessi in ruolo, così come tutti i docenti di ruolo, potranno chiedere il trasferimento sia in provincia che fuori provincia e potranno indicare massimo 15 preferenze tra province, ambiti territoriali e scuole (di quest’ultime massimo 5). La domanda sarà unica, quindi chi desidera indicare sia preferenze in provincia che fuori provincia avrà a disposizione 15 scelte in totale.

E
' importante valutare bene l'ordine in cui  le preferenze verranno inserite: il sistema cercerà di accontentare le preferenze seguendo l'ordine con cui vengono inserite (partendo dalla prima fino all'ultima), a prescindere dal fatto che siano provinciali o interprovinciali.


Esempio: Il docente (indipendentemente da dove sia titolare) inserisce 5 scuole di Napoli e 2 ambiti di Roma. Il sistema valuterà prima la disponibilità sulle 5 scuole di Napoli (nell'ordine indicato nella domanda) e poi solo se non sodifatte, valtuerà gli ambiti di Roma. 
Viceversa, se il docente indica prima gli ambiti di Roma e poi le scuole di NApoli, il sistema valuterà prima gli ambiti di Roma; 

Semplificando, il sistema procede esaminando le preferenze nell'ordine indicato (dalla prima all'ultima). Quando il docente viene soddifatto in una delle preferenze il sistema non va oltre. 

Si ricorda inoltre che non è possibile chiedere tra le 5 scuole la scuola di attuale titolarità.
In ogni caso la domanda non è obbligatoria

 Per aggiornamenti del Blog clicca su “mi piace” sulla pagina facebook Dima Scuola

Peer to Peer Anno di Prova: cosa devono fare i tutor e cosa devono fare i docenti Neoassunti

Mobilità 2018 docenti: presentazione delle domande dal 3 al 26 aprile

 Neoassunti: non è possibile chiedere titolarità sulla sede di incarico triennale

 Anno di Prova: Bilancio Iniziale delle competenze. Indicazioni 2017/2018

 Anno di prova 2017/2018: riepilogo attività di formazione per i neoimmessi in ruolo


Nessun commento:

Posta un commento