venerdì 13 aprile 2018

Concorso docenti abilitati 2018: ecco le regioni dove si svgeranno le prove e gli accorpamenti

Oggi, 13 aprile 2018, è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale l' Avviso relativo alle aggregazioni territoriali del concorso docenti abilitati. Ecco il link :
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-04-13&atto.codiceRedazionale=18E03398


Nell'allegato 1 vengono riportate, distintamente per classi di concorso/posti di sostegno, tutte le procedure che non hanno avuto aggregazioni territoriali, ossia quelle in cui la regione di presentazione della domanda di partecipazione al concorso coincide con quella di svolgimento della prova orale.
Nell'allegato 2 sono, invece, riportate le aggregazioni territoriali, ossia le procedure distinte per classi di concorso o tipologia di posto che sono state aggregate, per l'esiguita' delle domande, a regione diversa da quella indicata nella domanda di partecipazione.
L'USR della regione in cui si svolgera' la prova orale sara' responsabile della intera procedura e dell'approvazione delle graduatorie di merito.
Le suddette regole organizzative contenute negli allegati 1 e 2 si applicano anche a eventuali ricorrenti muniti di provvedimenti giudiziali favorevoli. 

Per gli aggiornamenti sul Blog clicca "mi piace" sulla pagina Facebook Dima Scuola.

Nessun commento:

Posta un commento